domenica 20 dicembre 2009

Disfunzione anale...

Vi potreste chiedere come mai la scelta di un tale nome. Il motivo è che la nascita di questo blog è avvenuta tramite parto anale, e a dire il vero è stato anche un tantino doloroso.
D'altronde tra le fonti di ispirazione vi è anche quella foto spettacolare che è Goatse.
Se non sapete cosa è Goatse, beh, beati voi.
Si tratta di un immagine orripilante che ritrae un uomo mentre allarga a dismisura il suo ano, mostrando completamente il retto e forse anche parte dell'intestino crasso. Per raggiungere l'obiettivo, il nostro eroe ha usato un set di vibratori che gli hanno gradualmente sfondato il di dietro.
Si, c'è anche gente che si diverte a fare queste cose. Magari è il vostro vicino di casa. O magari l'avete votato alle ultime elezioni.
Se la curiosità ha preso il sopravvento andate su goatse.bz, ma sappiate che dopo niente sarà più lo stesso...

2 commenti:

  1. "Because you'll never forget your first goatse". Spettacolare a dir poco, come la frase citata all'inizio del commento neanche questo post verrà mai dimenticato da coloro che lo leggeranno poichè andranno a fare una cosa che gli cambierà la vita da così a così XDXD. complimenti, bravo! :D

    RispondiElimina

Non voglio censurare nessuno, però se dovete inneggiare a satana o al nazismo vi chiedo gentilmente di scrivere altrove.