sabato 19 dicembre 2009

Benvenuti (primo post)

Salve a tutti quanti. Ho deciso di aprire un blog personale per poter condividere le mie idee con il mondo virtuale ( ho provato con quello reale ma le mie idee non erano abbastanza trendy ).

Tratterò di vari argomenti tra cui politica, musica, scienza, senza che ci sia necessariamente un vero e proprio filo conduttore che leghi i post.
Il mio è un blog personale, non monotematico, o almeno queste sono le intenzioni.

Visto che ho appena creato il blog è "altamente probabile" che nessuno stia leggendo questo primo intervento.
Pertanto la faccio finita, per adesso, e mi faccio un giro su youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio censurare nessuno, però se dovete inneggiare a satana o al nazismo vi chiedo gentilmente di scrivere altrove.