domenica 20 dicembre 2009

Le tesi complottistiche sull'attentato di Massimo tartaglia.

Penso che tutti in Italia abbiano visto l'attentato al Presidente del Consiglio domenica scorsa; negli ultimi giorni sono comparse delle strane teorie riguardanti il lancio della statuetta da parte di Massimo Tartaglia. C'è addirittura chi pensa che questo attentato sia stata una manovra di Berlusconi stesso per ottenere consensi in un ambiente politico dove da tempo viene aspramente criticato. Ecco un video che riassume tale tesi:



Chi ha un minimo di ritegno dovrebbe aver già capito che teorie del genere non possono essere considerate altro che spazzatura. Basterebbe pensare al fatto che organizzarsi un auto-attentato sarebbe una cosa fin troppo intelligente per uno che, come Berlusconi, disegna delle mutande a un importante convegno sul futuro del nostro pianeta per poi mostrarle a Brown e alla Merkel.
Se questo non bastasse, il momento del lancio della statuetta è stato ripreso da un altra angolazione, quindi nessun mistero sulle dinamiche dell'incidente ( se anche così non fosse vi sono decine di testimoni ):



Suvvia, non è possibile pensare che si sia fatto colpire apposta da quell'oggetto, col rischio di perdere un occhio, tra l'altro da una persona con problemi mentali...
Per spiegare il fatto che Tartaglia non ha avuto nessun problema ad arrivare a Berlusconi e successivamente, rischiando la propria vita, il premier è uscito dalla macchina, non c'è bisogno di ipotizzare che l'attentato fosse tutta una messinscena.
Piuttosto, basta una sola considerazione: siamo in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio censurare nessuno, però se dovete inneggiare a satana o al nazismo vi chiedo gentilmente di scrivere altrove.